giovedì 29 ottobre 2009

E' ACCADUTO QUELLO CHE AVEVAMO PREVISTO...DEPISTAGGIO!


Scusatemi tanto se pecco di presunzione ma IO NON MI FIDO. Non mi fido delle istituzioni che chiudono il caso dicendo che quella nave non è la Cunsky, bensì la "Catania", nave passeggeri silurata il 16 Marzo 1917, durante la prima guerra mondiale. Non mi fido perché sono le stesse istituzioni che ci hanno imbrogliato e se ne sono fottute di tutto, anche dei casi ora provati. per 20 LUNGHI ANNI. Strane voci circolavano sulla "Mare Oceano", la nave delle ricerche. C'era chi; ancor prima di calare il robot e qualsiasi altra sonda, affermava già che la nave in questione non era la Cunsky e non conteneva rifiuti radioattivi. TELEPATIA?
Inoltre analizzando la questione più dettagliatamente, può essere mai possibile che non esiste una qualsiasi memoria storica su questa nave passeggeri, affondata non lontano dal porto?
Ma non c'è da meravigliarsi tanto, questa me l'aspettavo. D'altronde scoprire dei rifiuti pericolosi lì sotto, proverebbe la colpevolezza dello stato in combutta con la mafia e i servizi segreti. Tutte parole e nomi TROPPO GROSSI E TROPPO IMPORTANTI. E' questo che non mi meraviglio e continuo a pensare che si tratti di un depistaggio!

Nessun commento:

Posta un commento