lunedì 8 febbraio 2010

CIAO MICIO

Cazzo com'è stato strano pensarti fra quelle 4 assi inchiodate. Oggi a scuola ho parlato a tutti, e tu non eri come sempre in prima fila che sorridevi per poi venire e dire : " Ma chi cazz dicis" :-)
Non avrei mai immaginato di dover fare questo anche da rappresentante, parlare del Micio che non c'è più. Mi ricordo di quando ho acquisato la carica e ogni mattina mi dicevi che per ringraziarti del voto dovevo offrirti caffè e cornetto al bar...mi ricordo ancora di quando abbiamo preso quel caffè.
In quel giorno di Novembre andammo a Cosenza a manifestare contro le navi dei veleni, poi tornando al pulman mi dicesti : " CAzzo daniè, dobbiamo essere drastici, stavota arrivutam verament sa Calabria"
Il 18 avevamo un altra assemblea Micio, lo so che saresti stato lì davanti ad ascoltarmi attentamente come al solito. Avevamo tanto tempo ancora da trascorre insieme, per conoscerci ancora meglio e fare ancora tante cose insieme. Ora la vita ti ha portato via con questo scherzo malvagio. Ci mancherai, la Calabria te l'arrivutiamo noi, ma non preoccuparti, non la faccio la stessa fine di Peppino ;-)
Ciao Micio

Nessun commento:

Posta un commento