
Sabato pomeriggio, il segretario nazionale, Roberto Fiore, ha inaugurato a Bonifati una nuova sede di Forza Nuova. L'obiettivo sarebbe quello di far riemergere il partito neo fascista nella nostra zona. Gli esponenti infatti commentano: " Bonifati non è destinato ad essere un caso isolato. Si sta lavorando per riaprire, nei prossimi mesi, la sede storica di Castrovillari e organizzare la nascita di nuovi sodalizi a Campora San Giovanni ed Amantea.
VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!
Per noi che crediamo fermamente nel fondamentale valore dell'antifascimo è inaccettabile che, ancora oggi, dei fasci abbiano questa possibilità di esprimersi e ancora più vergognoso è il fatto che ci sia gente che inneggia ancora logiche fasciste che, in passato, hanno scritto una pagina orribile della nostra storia gettando il paese nell'oscurità! Alzate la testa compagni, non lasciate che i fasci si riapproprino della nostra terra!
MAI PIÙ FASCISMO! ORA E SEMPRE RESISTENZA!
antifa ah ah ah !!
RispondiEliminaCALABRIA FASCISTA!
Meglio Forza Nuova che quei drogati dei centri sociali di Cosenza... Che Schifo!
RispondiEliminaUno serio di sinistra
onore e gloria ai fasci di combattimento e ai valorosi della x M A S IL DUCE VIVE
RispondiEliminaMa almeno l'avete letto l'articolo o vi siete precipitati da facebook come i pecoroni che siete? Fate schifo.
RispondiEliminauno di sinistra che conosce tutti i ragazzi di forza nuova di bonifati posso solo dire che sono dei bravissimi ragazzi non hanno grilli per la testa
RispondiEliminaForza Nuova orgoglio nazionale !
RispondiEliminaIo sono di sinistra(vecchio stampo) ma vi posso solo dire che i ragazzi di Bonifati sono ragazzi in gamba e voi non potreste nemmeno allacciargli le scarpe...Sergio
RispondiEliminaFORZA NUOVA BONIFATI LOTTA PER LA RICOSTRUZIONE NAZIONALE !!!!!!
RispondiEliminaCOMPAGNI MI FATE PENA !
E' GIUNTO IL NOSTRO TEMPO ! PNF
Facile parlare senza conoscere la realtà...
RispondiEliminaPremetto che non sono forzanovista,anzi in passato ho militato nel PCI con tutta sincerità.
Abito vicino Bonifati e conosco personalmente qualche componente del gruppo Forza Nuova Bonifati,tutti ragazzi per bene,basati e rispettosi.
Sono loro gli unici che si sono fatti sentire quando la casa protetta è stata sgomberata e 40 cittadini del luogo sono rimasti senza lavoro..
Se questo è Forza Nuova,beh allora lunga vita a Forza Nuova.
Basta con i luoghi comuni,,